Ottimizziamo la
gestione documentale
e i processi della tua azienda

Con il supporto di partner certificato Able Tech, ti aiutiamo a gestire il tuo patrimonio documentale in modo sicuro, ottimizzando tempo, costi e risorse.

Gestione documentale - Illustrazione Marka Service

Un’unica piattaforma per gestire dati e workflow della tua azienda

Utilizziamo una suite completa di soluzioni certificate ARXivar – Able Tech, per l’archiviazione, che integra anche la funzione di conservazione sostitutiva a norma, fatturazione elettronica e gestione dei processi aziendali.

Utilizziamo un software unico per supportarti nella gestione di qualsiasi documento e informazione (documenti cartacei, emails, fatture, dati da ERP e CRM), aiutandoti a monitorare l’intero ciclo di vita. Grazie a un modellatore grafico definiamo insieme a te il percorso delle informazioni, incluse approvazioni, firme digitali e grafometriche: creiamo quello che viene definito un workflow.

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CHE COS’È UN WORKFLOW?

Il termine workflow significa “flusso di lavoro” ed è usato per indentificare il modello digitale di un processo attraverso la sua razionalizzazione e suddivisione in diverse attività (task) con l’obiettivo di ottimizzare le performance ed efficientare l’uso di risorse.

I task possono essere automatici quando non richiedono un intervento decisionale: è infatti possibile creare una serie di condizioni (regole di attivazione) che automaticamente daranno avvio ad uno specifico workflow, segnalando all’utente o al gruppo coinvolto che gli è stata assegnata una nuova attività da svolgere.

Una volta completata l’attività, se il processo lo prevede, il workflow invierà un nuovo task all’utente successivo che dovrà prendere in carico la successiva fase del flusso di lavoro.

Benefici per la tua attività

Abbiamo scelto un sistema di conservazione digitale e gestione documentale che possa portare un reale vantaggio per il tuo business:

  • Abbattimento costi dell’archiviazione cartacea di documenti amministrativi e contabili e di stampa
  • Migliore gestione delle risorse umane riorganizzando le mansioni, facilitando la condivisione e la collaborazione tra team
  • Aumento della produttività automatizzando le attività manuali e ripetitive che portano via tempo ad altri processi più redditizi e gratificanti.
  • Conformità alle normative vigenti in materia di conservazione documentale e fatturazione elettronica.
  • Maggiore sicurezza e protezione da accessi non autorizzati ai tuoi documenti aziendali e dalle minacce informatiche.

Perché scegliere un software di gestione certificato

Il sistema di gestione ARXivar è un prodotto flessibile e affidabile, che ti consente di controllare l’accesso e la condivisione di informazioni cruciali per il tuo business, e organizzare le attività della tua azienda, senza limiti di dimensione e settore.

La garanzia di sicurezza e attendibilità del prodotto, e della software house italiana, è data anche dalle certificazioni:

  • ISO/IEC 27001 integrata con le certificazioni ISO/IEC 27017 e ISO/IEC 27018, attestando la conformità del Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazione con particolare attenzione alla gestione dei dati nel Cloud
  • ISO 9001 per la Gestione del Sistema Qualità
  • Implementato un Sistemi di Gestione per la Prevenzione della Corruzione secondo lo standard ISO 37001
  • Sicurezza in Cloud ISO/IEC 27017 e Privacy in Cloud ISO/IEC 27018
  • Able Tech è Access Point Peppol: questo permette ai clienti di collegarsi al sistema internazionale PEPPOL per l’interscambio di ordini (anche per la gestione dell’ordine elettronico per la sanità NSO), fatture, conferme d’ordine, documenti di trasporto e più generalmente tutti i documenti previsti e inerenti il ciclo di acquisto e vendita
  • Able Tech è intermediario accreditato per la trasmissione e la ricezione conto terzi delle fatture elettroniche PA e B2B tramite Sistema di Interscambio (SDI)
  • Ufficialmente iscritta al marketplace per i servizi di conservazione AGID
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Maggiore sicurezza e affidabilità dei tuoi dati

tramite archiviazione centralizzata protetta.
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Definizione di un workflow efficiente

migliorando la gestione dei tempi interni alla tua azienda.
care

Ottimizzazione del tempo

creando documenti e report in modo automatico
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Migliore comunicazione e collaborazione del team

grazie alla chat aziendale integrata nei flussi documentali.

Servizi

Questo é il servizio web che ti permetterà di collegarti al sistema internazionale PEPPOL per l’interscambio di ordini, fatture e più generalmente tutti documenti previsti e inerenti il ciclo di acquisto e vendita.

Cosa permette di gestire?

  • La ricezione degli ordini
  • L’invio degli ordini
  • Le relative “notifiche”

ABLE Tech ha ottenuto la certificazione di Access Point Peppol: questo permettedi collegarsi al sistema internazionale PEPPOL per l’interscambio di ordini (anche per la gestione dell’ordine elettronico per la sanità NSO), fatture, documenti di trasporto e più generalmente tutti i documenti previsti e inerenti il ciclo di acquisto e vendita.

E’ il servizio Web personalizzabile per la conservazione delle tue PEC: dall’archiviazione del traffico delle PEC di provider diversi sino alla loro Conservazione Digitale a norma.

La conservazione a norma delle PEC (Posta Elettronica Certificata) è un obbligo per legge per chiunque utilizzi questo strumento per comunicazioni aventi valore civilistico. Questo significa che le PEC, una volta inviate e ricevute, devono essere conservate a norma per un periodo di 10 anni. 

La mancata conservazione delle PEC può comportare seri rischi, come la perdita di prove in caso di contenzioso o l’impossibilità di adempiere a obblighi fiscali o amministrativi. Tuttavia, la scarsa consapevolezza di tali rischi può portare a sottovalutare l’importanza della conservazione a norma. 

Il servizio è certificato ISO 27001, ISO 9001 e iscritto nel Marketplace di AgID a garanzia di affidabilità, sicurezza e qualità. 

E’ il servizio in cloud di conservazione digitale, finalizzato alle attività di business process. “Senza pensieri.’ Perché tutte le operazioni sono automatiche e monitorate.

Quali sono le fasi della soluzione IX-CE?

  • I documenti digitali o scansiti vengono inviati al servizio web tramite integrazione con ERP (API/Web services o ARXivar).
  • Il servizio può apporre la firma remota automatica sui documenti per conto del Cliente.
  • In ogni momento l’azienda può accedere ai propri documenti via web

E’ il servizio che gestisce tutte le fasi di invio e ricezione delle fatture elettroniche da/verso aziende private. Verso gli acquirenti finali e la Pubblica Amministrazione.

IX-FE permette di:

  • Archiviare le fatture XML in un’unica piattaforma integrabile ai gestionali in uso e organizzarle
  • Ricevere le fatture XML ed inviare notifiche di accettazione/rifiuto
  • Ricercare e consultare le fatture emesse, corredate da messaggi e notifiche del SdI, da qualsiasi device mobile
  • IX-FE consente inoltre di portare le fatture in conservazione a norma tramite il Servizio IX-CE
  • IX-FE può essere integrato con ARXivar per una gestione FULL DIGITAL dei processi aziendali di ciclo attivo e passivo

 

Assistenza Remota

Assistenza remota consente ai nostri tecnici di collegarsi al vostro computer per analizzare e risolvere i vostri problemi.

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